16/03/23

- - AUTORE DEI BLOG "IN GIRO PER L'ITALIA"

Mi chiamo William Zanatta e sono del '59. Nato a Forlì, cresciuto a Bologna, e dal '94 abito in Perù. 
Sono presidente dell’Associazione Emiliano-Romagnola del Perù, avendo anche fatto parte del Comitato Italiani Residenti all’Estero del Perù.

Nel lavoro mi dedico a servire turisti italiani e - a domicilio - aiutare chi studia l'italiano di cui sono anche traduttore non ufficiale e interprete. 
Nel tempo libero mi dedico a svolgere conferenze parlando dei miei viaggi, e a realizzare solidarietà per bambini di scuole di comunità contadine. 

Questa serie di blog "In giro per l'Italia" sono come un riassunto di tutti i miei viaggi in Italia: una grandissima documentazione fotografica e ricchezza culturale che considero mio dovere diffondere.

Breve riassunto: oltre a sempre più posti dell'Italia e del Perù, ho visitato anche l'Argentina (5 volte), la Bolivia, il Cile (4 volte), la Colombia, la Costa Rica, l'Ecuador, la Francia, il Messico, il Nicaragua, la Polonia, la Svizzera e l'Uruguay.
(Foto: a Dongo, sul Lago di Como).

Nessun commento: