25/03/23

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - FOTO E CONFERENZE DI VIAGGIO

Come scritto nel post "Presentazione", ho il grandissimo piacere di aver sempre parlato dei miei viaggi proiettando diapositive, una volta, e oggi foto digitali. (Elenco delle 201 esperienze acquisite fino ad oggi: 23/3/2023). 
In Perù ho parlato di Roma, Venezia, Bologna, Trento, Parma; della Sicilia, dell'Emilia-Romagna e delle Dolomiti. E anche di Guglielmo Marconi.
A Mar del Plata, Argentina, ho parlato di Roma, dell'Emilia-Romagna, fatto vedere un panorama generale di tutta l'Italia, e un altro esclusivamente dedicato all'Italia settentrionale.
Mentre in Cile ho parlato dell'Emilia-Romagna in tre scuole. Una delle quali avente il nome "Enzo Ferrari". Bella sorpresa!
Altre proiezioni di foto sono state svolte via Zoom. E sempre coinvolgendo questi tre Paesi: Argentina, Cile e Perù. Ho parlato di Firenze, Livorno, Lucca, Pisa e Siena in Toscana. Della provincia di Modena. E di racconti e leggende italiane per bambini della foresta Amazzonica.

A tutte le comunità italiane in America Latina offro la mia collaborazione operando da casa mia col computer via Zoom o, ancor meglio, raggiungendovi e lavorare insieme sul posto usando un videoproiettore.              La mia email: willyznt@gmail.com

(V'invito a non considerare una difficoltà grande e insormontabile le spese di viaggio. Anche su questo punto posso sostenere d'aver acquisito molte e buone esperienze, capacità e disponibilità).

Nessun commento: